?

Log in

No account? Create an account
 
 
20 September 2010 @ 08:16 pm
[Green Day/Mika] Betrayal  
Titolo: Betrayal
Fandom: Green Day/Mika
Autore: queenseptienna 
Pairing: Mike Dirnt/Mika
Rating: NC17
Personaggi: Mike Dirnt, Mika, Billie Joe Armstrong (citato), Chad Kroeger (citato)
Genere: erotico, angst
Avvertimenti: slash, sesso non descrittivo
Info: dedicata a xfrankitax  che ha inventato la coppia XD e per il prompt “Tradimento” del bingo_italia 
Disclaimer: nessuna delle persona sopraccitate mi appartiene o ha mai fatto/pensato/meditato le cose descritte in questa fan fiction.


Never made it as a wise man
I couldn't cut it as a poor man stealing
Tired of living like a blind man
I'm sick of sight without a sense of feeling
And this is how you remind me
This is how you remind me
Of what I really am
This is how you remind me
Of what I really am

(How you remind me – Nickelback)



Mika aveva fianchi stretti, fatti apposta per essere afferrati, stretti in una morsa implacabile ed è proprio quello che Mike Dirnt fece, mentre si spingeva con forza in lui, registrando distrattamente il miagolio acuto e quasi disperato emesso dal ragazzo, quasi contro la sua volontà.
Quasi.
Il fatto che fossero finiti lì, in quel posto, a fare quelle cose, era un’assurdità completa. Lui sarebbe dovuto essere a casa con Billie Joe, a rotolarsi nel letto con lui, non insieme al fidanzato di quel tizio biondo dei Nickelback, che tra le altre cose, non era neppure un tipo molto accomodante. Se lo avesse scoperto lo avrebbe scorticato vivo e poi avrebbe impiccato il ragazzo.
Era un tradimento fatto e finito, organizzato e ricercato, ma nessuno dei due ci aveva fatto caso, lo avevano preso come un gioco o uno svago, qualcosa per dirsi che in fondo piacevano ancora ai loro compagni e potevano dimostrarlo.
Almeno, per lui era così: Billie Joe ultimamente si era fatto più distante, anche se non sembrava. Mike se ne accorgeva sempre, quel periodo di apatia del frontman correva in parallelo con la sua voglia assurda di tingersi i capelli, unito alle leccate di mucca con cui amava pettinarsi. Si imbruttiva apposta, probabilmente ne sarebbero nate nuove canzoni, ma comunque non voleva nessuno intorno, nemmeno Mike.
Se per Dirnt si poteva spiegare la ricerca di affetto, per Mika era molto più difficile. In fondo cosa gli mancava? Forse il suo ragazzo che abitava dall’altra parte dell’Oceano, ma quello non bastava a giustificare il fatto che in quel momento fosse nel letto di quell’albergo ad aprire le gambe al bassista dei Green Day e lasciarsi scopare come se fosse stata l’ultima cosa nella sua vita.
Qualunque fossero i motivi, in ogni caso non avevano poi troppa importanza… l’unica cosa che contava in quel momento era raggiungere l’orgasmo e svenire, per quei dieci minuti di pace che non avrebbero portato mai a niente.
Mike sapeva cosa avrebbero fatto dopo: avrebbe accarezzato la fronte del ragazzo, ma non lo avrebbe baciato, perché Mika era stato chiaro in quel senso. Solo sesso e niente altro. Poi ognuno dei due si sarebbe rivestito e sarebbe tornato a casa, lui a deprimersi sul divano con una birra in mano chiedendosi perché si fosse infilato in quella situazione e Mika a telefonare a Chad Kroeger, per dirgli quanto lo amava e quanto gli mancava.
E gli mancava eccome…

FINE
 
 
 
xfrankitax: My Fandomxfrankitax on September 20th, 2010 07:03 pm (UTC)
Mi piace un sacco!!! Soprattutto la fine!!!
Non ho nient'altro da dire!!! xD
non ho potuto fare a meno di notare che in ogni caso non hai rinunciato ai tuoi pairing storici, alias Biggiò/Mike e Chad/Mika!!! hehe
davvero bel lavoro comunque!!!

p.s. *guarda la dedica* Donna, tu mi lusinghi!!